Stampa

Obiettivi

Gli obiettivi presenti e futuri che A.M.Ce.M. intende perseguire, sono i seguenti:

  • Gestione della Farmacia Comunale

FARMACIA COMUNALE:
Nel 2013 la Farmacia Comunale si è trasferita di pochi metri passando dal n. 1/a al n. 3 e 5, sempre in Via Cappuccini. In questo modo abbiamo raddoppiato gli spazi, garantendo una più adeguata privacy nell’effettuare i propri acquisti e un luogo più accogliente e confortevole per attendere il proprio turno.
Nel mese di gennaio 2017 abbiamo ulteriormente migliorato il servizio alla cittadinanza agevolando anche l’accesso ai locali da una seconda porta.
E’ stato introdotto il servizio a pagamento di autoanalisi (colesterolo, trigliceridi, glicemia, emoglobina) ed è anche possibile effettuare le prenotazioni di esami e visite (CUP).

Così come nei precedenti anni, A.M.Ce.M. attraverso la Farmacia, proseguirà la collaborazione con gli Assessorati ai Servizi Sociali, Cultura e Sport per:

  • offrire sconti all’utenza “ultra sessantacinquenne” su alcuni parafarmaci e dispositivi medici;
  • aderire al circuito “Card 0–14” che garantisce ai possessori uno sconto sull’acquisto di alcuni prodotti;
  • offrire in “omaggio” a tutti i neonati Cerresi il “Kit di Benvenuto”, consistente in un pacco contenente 4 prodotti per la cura e la salute del neonato.

Così come nei precedenti anni, rileveremo la soddisfazione dei clienti attraverso la distribuzione in Farmacia di un questionario, che permetterà a tutta la cittadinanza interessata (anche a chi non è nostro cliente) di esprimere la propria opinione in merito.