Amministrazione Trasparente
Nella sezione Amministrazione trasparente sono pubblicati i dati e le informazioni, in continuo aggiornamento, previste dal D.lgs. n.33 del 14 marzo 2013, in materia di obblighi di trasparenza e di anticorruzione.
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1. Disposizioni generali
- Atti dell'organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
- Attestazione OIV 2024 (PDF)
- Attestazione OIV dicembre 2023 firmata (PDF)
- Attestazione OIV dicembre 2023 (PDF)
- Attestazione OIV 2023 firmata (PDF)
- Attestazione OIV 2023 (PDF)
- Documento di attestazione (PDF)
- Griglia di rilevazione (XLS)
Il soggetto con funzioni analoghe all'OIV è ricoperto dall'RPCT. - Allegato 1.2 - Documento di attestazione 2020
- Allegato 2.2 - Griglia di rilevazione 2020
- Allegato 3 - Scheda-di-sintesi 2020
- Allegato 1.2 - Documento di attestazione 2021
- Allegato 2.2 - Griglia di rilevazione 2021
- Allegato 3 - Scheda-di-sintesi 2021
- Allegato 1.2 - Documento di attestazione per le società ed gli enti 2022
- Allegato 2.2 - Griglia rilevazione al 31.05.2022 per società ed enti
- Allegato 3 - Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o degli organismi con funzioni analoghe 2022
- Allegato 6.2 - Griglia monitoraggio al 31.10.2022 per società ed enti - par. 1.2
- Programma per la trasparenza e l'integrità
- Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza 2022-2024 (PDF)
È confermato con delibera dell'AU n. 2 del 30/01/24 per l'annualità 2024.
È confermato con delibera dell'AU n. 8 del 07/03/23 per l'annualità 2023. - Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza 2021-2023 (PDF)
- Organigramma
- Piano per la prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2020 (PDF)
- Piano per la prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2017 (PDF)
- Piano Triennale trasparenza e integrità A.M.Ce.M. 2015-2017 (PDF)
- Tabella pubblicazione dati (PDF)
- Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza 2022-2024 (PDF)
- Atti generali
- Atti amministrativi generali
- Regolamento Personale Dipendente (PDF)
- Regolamento Acquisti (PDF)
- Altri regolamenti
Per tutti gli altri regolamenti, così come disposto nel verbale di deliberazione dell’Amministratore Unico n.° 23 del 11 giugno 2012, A.M.Ce.M. si avvale dei “Regolamenti deliberati dall’Ente”.
- Normattiva. Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato. www.normattiva.it
- Atti amministrativi generali
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività
- Statuto aziendale
- Codice Etico
- Codice Sanzionatorio
- Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
- Si rimanda alla sezione Bilanci
- Rilievi Corte dei conti
Non sono presenti rilievi della corte dei conti
- Atti dell'organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
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2. Organizzazione
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
- Articolazione uffici
- Si rimanda alla pagina Struttura Organizzativa che contiene l'Organigramma
- Telefono e posta elettronica
- Si rimanda alla pagina Contatti
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Non sono presenti sanzioni amministrative.
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3. Consulenti e Collaboratori
- CV Dott.ssa Annalisa Fadini (PDF)
- CV Dott. Massimiliano Pergami (PDF)
- CV Dott. Claudio Zanoncelli (PDF) [INCARICO CESSATO]
- CV Avv. Micaela Maria Barbotti (PDF) [INCARICO CESSATO]
- CV Avv. Marco Napoli (PDF) [INCARICO CESSATO]
- CV Avv. Cristina Sardo (PDF) [INCARICO CESSATO]
- CV Dott. Marino Mascheroni (PDF) [INCARICO CESSATO]
- CV Dott. Andrea Orlandi (PDF) [INCARICO CESSATO]
- CV Dott. Alberto Garavaglia (PDF) [INCARICO CESSATO]
- CV Avv. Alberto Vittorio Fedeli (PDF) [INCARICO CESSATO]
- CV Avv. Aldo Lopez (PDF) [INCARICO CESSATO]
- CV Avv. Luca Domenico De Censi (PDF) [INCARICO CESSATO]
- CV Dott. Mario Calzoni (PDF) [INCARICO CESSATO]
- Consulenti e collaboratori (PDF)
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4. Personale
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti).
- Dotazione Organica
- Dotazione organica 2023 (PDF)
- Dotazione organica 2022 (PDF)
- Dotazione organica 2021 (PDF)
- Dotazione organica 2020 (PDF)
- Dotazione organica 2019 (PDF)
- Dotazione organica 4° trimestre 2019 (PDF)
- Dotazione organica 3° trimestre 2019 (PDF)
- Dotazione organica 2° trimestre 2019 (PDF)
- Dotazione organica 1° trimestre 2019 (PDF)
- Dotazione organica 2018 (PDF)
- Dotazione organica 4 trimestre 2017 (PDF)
- Dotazione organica 3° trimestre 2017 (PDF)
- Dotazione organica 2° trimestre 2017 (PDF)
- Dotazione organica 1° trimestre 2017 (PDF)
- Dotazione organica 2016 (PDF)
- Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (PDF)
- Regolamento Personale Dipendente (PDF)
- Incarichi amministrativi di vertice
- Direttore-Amministratore
Il ruolo del Direttore generale è ricoperto dalla stessa persona che ricopre il ruolo di Amministratore Unico.
Per approfondimenti si rimanda alla Tabella Amministratore al punto 2.1 di questa pagina.
- Direttore-Amministratore
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Performance
- Delibera n. 5 del 16-02-2023
- Delibera n. 28 del 17-10-2022
- Delibera n. 9 del 22-03-2021
- Delibera n. 12 del 18-05-2020
- Delibera n. 31 del 18-12-2018
- Dotazione Organica
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5. Bandi e Concorsi
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6. Provvedimenti
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7. Bandi di Gara e Contratti
Secondo specifiche richieste dall'AVCP, ai sensi dell'art 1 comma 32 Legge n.190/2012, pubblichiamo i seguenti files:- Fornitori A.M.Ce.M. 2023 (formato PDF)
- Fornitori A.M.Ce.M. 2022 (formato XML dataset)
- Fornitori A.M.Ce.M. 2022 (formato PDF)
- Fornitori A.M.Ce.M. 2021 (formato XML dataset)
- Fornitori A.M.Ce.M. 2021 (formato PDF)
- Fornitori A.M.Ce.M. 2020 (formato XML dataset)
- Fornitori A.M.Ce.M. 2020 (formato PDF)
- Fornitori A.M.Ce.M. 2019 (formato XML dataset)
- Fornitori A.M.Ce.M. 2018 (formato XML dataset)
- Fornitori A.M.Ce.M. 2018 (formato PDF)
- Fornitori A.M.Ce.M. (formato PDF)
- Fornitori A.M.Ce.M. (formato XML dataset)
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8. Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi Economici
A.M.Ce.M non eroga sovvenzioni, sussidi e altri vantaggi economici.
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9. Bilanci
- Si rimanda alla sezione Bilanci
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10. Beni Immobili e Gestione Patrimonio
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11. Servizi Erogati
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12. Pagamenti dell'Amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Ammontare complessio debito 2022 A.M.Ce.M. (PDF)
- Indice di tempestività dei pagamenti 2022 A.M.Ce.M. - IV Trimestre (PDF)
- Indice di tempestività dei pagamenti 2022 A.M.Ce.M. - III Trimestre (PDF)
- Dati sui pagamenti A.M.Ce.M. - III Trimestre 2022 (PDF)
- Indice di tempestività dei pagamenti 2022 A.M.Ce.M. - II Trimestre (PDF)
- Dati sui pagamenti A.M.Ce.M. - II Trimestre 2022 (PDF)
- Indice di tempestività dei pagamenti 2022 A.M.Ce.M. - I Trimestre (PDF)
- Indice di tempestività dei pagamenti 2021 A.M.Ce.M. (PDF)
- Indice di tempestività dei pagamenti 2020 A.M.Ce.M. (PDF)
- Indice di tempestività dei pagamenti 2019 A.M.Ce.M. (PDF)
- Indice di tempestività dei pagamenti 2019 A.M.Ce.M. - IV Trimestre (PDF)
- Indice di tempestività dei pagamenti 2019 A.M.Ce.M. - III Trimestre (PDF)
- Indice di tempestività dei pagamenti 2019 A.M.Ce.M. - II Trimestre (PDF)
- Indice di tempestività dei pagamenti 2019 A.M.Ce.M. - I Trimestre (PDF)
- Indice di tempestività dei pagamenti 2018 A.M.Ce.M. (PDF)
- Indice di tempestività dei pagamenti 2018 A.M.Ce.M. - I Trimestre (PDF)
- Indice di tempestività dei pagamenti 2017 A.M.Ce.M. (PDF)
- Indice di tempestività dei pagamenti 2017 A.M.Ce.M. - III Trimestre (PDF)
- Indice di tempestività dei pagamenti 2017 A.M.Ce.M. - II Trimestre (PDF)
- Indice di tempestività dei pagamenti 2017 A.M.Ce.M. - I Trimestre (PDF)
- Indice di tempestività dei pagamenti 2016 A.M.Ce.M. (PDF)
- Indice di tempestività dei pagamenti 2015 A.M.Ce.M. - II Semestre (PDF)
- Indice di tempestività dei pagamenti 2015 A.M.Ce.M. (PDF)
IBAN e pagamenti informatici
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13. Altri contenuti - Corruzione
- Determina RPCT in materia di conflitto di interessi Amministratore A.M.Ce.M. (PDF)
- Relazione Annuale RPC, anno 2023 (xlsx)
- Relazione Annuale RPC, anno 2022 (xlsx)
- Relazione Annuale RPC, anno 2021 (xlsx)
- Relazione Annuale RPC, anno 2020 (xlsx)
- Relazione Annuale RPC, anno 2019 (xlsx)
- Relazione Annuale RPC, anno 2018 (xlsx)
- Relazione Annuale RPC, anno 2017 (xlsx)
- Relazione Annuale RPC, anno 2016 (xlsx)
- Relazione Annuale RPC, anno 2015 (xls)
- Azioni da intraprendere 2021 (PDF)
- Azioni da intraprendere consuntivo 2020 (PDF)
- Azioni da intraprendere 2020 (PDF)
- Azioni da intraprendere 2019 (PDF)
- Azioni da intraprendere 2017 (PDF)
- Azioni da intraprendere 2016 (PDF)
- Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza 2022-2024 (PDF)
È confermato con delibera dell'AU n. 2 del 30/01/24 per l'annualità 2024.
È confermato con delibera dell'AU n. 8 del 07/03/23 per l'annualità 2023. - Piano Triennale prevenzione corruzione e trasparenza 2021-2023 (PDF)
- Organigramma
- Piano Triennale prevenzione corruzione 2020-2022 (PDF)
- Piano Triennale prevenzione corruzione 2015-2017 (PDF)
- Piano Prevenzione corruzione e trasparenza 2017 (PDF)
- Regolamento Whistleblowing (PDF)
- Allegato 1 - Modulo per segnalazione - Whistleblower (PDF)
- Valutazione dei rischi 2022 (PDF)
- Valutazione dei rischi consutivo 2021 (PDF)
Non sono pervenuti "Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013".
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14. Altri contenuti - Accesso Civico
- Registro accesso agli atti (Excel)
- Si rimanda alla pagina Accesso Civico Ristretto
- Si rimanda alla pagina Accesso Civico Generalizzato